High On Life: High On Knife
Disponibile il 3 ottobre Due anni fa il cacciatore di taglie ha sconfitto il G3. Ora a Tello serve aiuto per rintracciare un misterioso pacco che viene dal suo pianeta. Si troveranno invischiati tra un gigante gentile, una pistola da pinball, anelli di frodo e una terribile azienda intergalattica? Certo.