Hidden Through Time - Road to Rome
L'antico Impero romano ruotava intorno alla città di Roma. La sua fama non deriva soltanto dalla conquista spietata del mondo, ma anche dalla meravigliosa architettura, l'affascinante mitologia e i potenti imperatori. In Hidden Through Time – Strada per Roma accompagnerai Clicky nel suo viaggio per le strade di Roma! Senti il boato dell'arena, marcia in battaglia con le truppe e guadagna il favore degli dei! Osserva i tuoi dintorni con attenzione e scopri i segreti nascosti in bella vista. Il DLC contiene dieci nuovi livelli che vanno dagli insediamenti gallici all'enorme Colosseo! Include anche più di 300 nuovi oggetti e personaggi a tema Impero romano, che troverai nell'editor di livelli dopo l'acquisto! Chi non possiede il DLC sarà comunque in grado di giocare con mappe create dagli utenti che utilizzano oggetti del DLC Strada per Roma. Sdraiati sul tuo comodo lectus, prendi un'anfora della tua bevanda preferita e preparati a metterti a tuo agio. Dopotutto, Roma non è stata costruita in un giorno.