Hell Let Loose - Airborne M1942 Reinforced
Addentrati nel vivo dell'azione con il nostro nuovo DLC gratuito. Questa uniforme mette in mostra i cambiamenti storici apportati dagli aviotrasportati statunitensi alla loro uniforme a causa del materiale poco resistente in aree chiave come i gomiti e le ginocchia. Questo contenuto scaricabile contiene: Uniforme rinforzata M1942 (disponibile per i ruoli di Ufficiale statunitense, Fuciliere, Anticarro, Ingegnere, Mitragliere, Fuciliere automatico, Assalto, Medico, Supporto, Cecchino e Vedetta)