HAWKED
Fai squadra con i tuoi compagni per una spericolata caccia al tesoro in HAWKED, un’avventura shooter cooperativa online. Diventa il fuorilegge definitivo, esplorando realtà ignote, combattendo feroci mostri e saccheggiando antiche rovine. AVVENTURA IN MODALITÀ SOLITARIA, COOPERATIVA E PVP Benvenuto su X-Isle, un lussureggiante paradiso dai panorami verdeggianti, fitte giungle, spiagge baciate dal sole... e abbondanti luoghi da saccheggiare. Risolvi enigmi attraverso l’isola, per sbloccare caveau, dove ti aspettano nemici e tesori inestimabili. Avventura in co-op o in solitaria, per trovare la strada più rapida e redditizia verso la tua paga! ASTUZIA E POTENZA DI FUOCO! Scambia il tuo equipaggiamento, per il colpo in corso. Fucili d’assalto, da caccia e di precisione, granate e molto altro, il tutto a tua disposizione. Persino gli antichi artefatti che saccheggi, possono essere potenziati per liberare nuovi poteri che cambieranno il gioco! Brandiscili negli scontri con i mostri o per battere i rivali durante i PvP. DIVENTA IL CACCIATORE DI TESORI DEFINITIVO Vai a caccia alla moda, con centinaia di differenti personalizzazioni, inclusi avatar a figura intera, completi unici, folli schemi colore, traverser e hoverboard personalizzati e molto altro. I nuovi stili per il tuo fuorilegge, possono essere sbloccati con le missioni, il negozio e il tuo pass fuorilegge. FAI FORTUNA IN UN’AVVENTURA EPICA E IN EVOLUZIONE La storia viene svelata nei Volumi, importanti aggiornamenti pieni di avvincenti missioni e nuovi personaggi. Svolgi missioni con le altre canaglie e bricconi, a bordo del Riftwake, per migliorare la vostra reputazione. Sii il testimone del cambiamento ed evoluzione di X-Isle mentre nascono minacce, mutano alleanze ed emergono nuove realtà!