Have Fun Together
Più siamo e meglio è! Riunisci amici e familiari per divertenti serate di gioco con questo bundle dedicato ai giochi per le feste. Megaparty: A Tootuff adventure : Megaparty: A Tootuff adventure è un videogioco ricco di divertenti mini giochi con Tootuff e i suoi amici. Competi in gare di go-kart, battaglie di paintball e competizioni di danza per ore di divertimento in singolo o in multiplayer. Immergiti nel colorato e comico mondo di Tootuff per una festa indimenticabile. The Sisters - Party of the Year Tuffati nel mondo delle Sisters: due sorelle mai a corto d’idee quando si tratta di cacciarsi nei guai! Tutto ha inizio quando Wendy decide di organizzare una festa con gli amici a casa sua per il veglione di capodanno. Solo che non fa nemmeno in tempo a chiederlo ai genitori, che la sua insopportabile sorellina Marina ha già avuto la stessa idea e l’ha colta d’anticipo. Mamma e papà, però, daranno il permesso di fare una festa sola… Garfield Lasagna Party : 32 minigiochi da scoprire in ambientazioni emblematiche, come la casa di Garfield, la pizzeria, la clinica veterinaria di Liz... I nostri amici Garfield, Odie, Arlene e Nermal hanno accettato una sfida super impegnativa: partecipare a un gigantesco lasagna party! Sul menù ci sono una vasta gamma di giochi pazzeschi: lancio delle palle di neve, percorsi a ostacoli, taglio della pizza... Fai di tutto per avere la meglio sui tuoi avversari: vinci i minigiochi, ottieni i punteggi migliori coi dadi... e moltiplica i colpi bassi con gli oggetti!