Harry Potter: Campioni di Quidditch - Skin per scopa Firebolt Supreme
Il tuo prossimo capitolo prende il volo! Immergiti nel magico mondo del Quidditch giocando in solitaria o condividendo la magia con amici e famiglia. Skin per la scopa Firebolt Supreme inclusa con il preordine.