Hand of Fate
Al di là delle tredici porte che si trovano alla fine del mondo, si gioca per la vita o la morte. Pesca le tue carte, gioca la tua mano e scopri il tuo destino. Hand of Fate è un gioco con uno stile ibrido roguelike/RPG d’azione/deck builder, in cui il giocatore accumula un certo numero di carte sul mazzo, che poi viene utilizzato per scappare dai piani della prigione in cui si trova. Appena si entra in un combattimento, tutte le carte raccolte dal giocatore si materializzano nelle sue mani come oggetti completi in 3D e il combattimento ha inizio.