Hand of Fate Deluxe Edition
L'edizione deluxe di Hand of Fate include il gioco originale più il DLC Jolly e l’aggiornamento Omicidio in mare. Descrizione: Il deckbuilding prende vita su Hands of Fate! Una serie di missioni rigiocabili all’infinito: ottieni delle nuove carte, crea il tuo mazzo e poi prova a sconfiggerlo! Pesca le tue carte, gioca la tua mano e scopri il tuo destino. Gioca Hand of Fate in modo del tutto nuovo , con l'aggiunta di carte Fato . Seleziona il tuo destino , e giocherai con un insieme del tutto singolare di regole e di incontrare un insieme del tutto singolare di sfide . Questo DLC include 9 nuove carte Fato con le proprie Incontri e oggetti speciali .