Hand of Fate 2
Hand of Fate 2 è un dungeon crawler ambientato in un mondo di fantasia oscura. Diventa esperto di un gioco da tavolo reale dove ogni fase dell’avventura viene pescata da un mazzo di eventi leggendari scelti da te! Scegli saggiamente: il tuo avversario, l’enigmatico Mazziere, non avrà scrupoli mentre ti trasformerà nello strumento della sua vendetta. Il tavolo è cambiato, ma la posta in gioco è la stessa: vita o morte!