Hamster Playground - Spooky Hamster House DLC
Introduci un po' di spettralità alla festa! Il DLC Spooky Hamster House è il pacchetto di espansione per Hamster Playground: un nuovo pizzico di contenuti per arricchire la tua esperienza! I nostri criceti adorano celebrare eventi sociali e sono più che pronti ad immergere le zampe nelle acque nebbiose dell'ignoto e della paura. Aiutali a ridecorare la loro casa in modo spettrale e a vestirli con nuovi costumi che non sarebbero fuori luogo ad un ballo di fine anno con gli zombie! Completa nuove missioni e sperimenta un nuovo, deliziosamente stregonesco lavoro da criceto. Caratteristiche del DLC Spooky Hamster House: nuovi e spaventosi oggetti per la casa del criceto; costumi nuovi e spaventosi; nuove missioni con ricompense uniche; un lavoro davvero spaventoso per i tuoi criceti!