Hamster Playground - Hamster City DLC
È ora di mettersi al lavoro! Hamster City è un pacchetto DLC per Hamster Playground: una nuova dose di contenuti che aggiunge nuovi elementi di gioco. È ora che i criceti sperimentino cos'è il vero lavoro, giusto? Per favore, aiutali a decorare la loro casa in stile urbano, vestendoli con nuovi costumi che ricordano le occupazioni urbane. Esegui nuovi compiti e apprendi nuove professioni legate agli elementi urbani tipici. Il DLC Hamster City include: Nuovi articoli in stile urban per la casa del criceto; I costumi si riferiscono a lavori come infermiere e operaio edile. Nuovi compiti con ricompense uniche; Nuovi lavoretti da fare per i tuoi criceti.