Hamster Playground - Eating Contest Game Mode
Concediti un regalo speciale con il nostro ultimo DLC "Eating Contest" per Hamster Playground! Preparati per uno spettacolo gastronomico in cui il tuo criceto parteciperà a una gara gastronomica esilarante e deliziosa. Scegli il cibo corrispondente all'immagine mostrata, divora le prelibatezze e sconfiggi la concorrenza per diventare il campione indiscusso del mangiare! In Eating Contest, la strategia incontra la golosità mentre il tuo criceto divora una varietà di dolcetti, dai semi croccanti alle deliziose verdure e tutto il resto.