Halo Wars 2: Verniciature personalizzate
È tempo di combattere con stile con una nuova skin per veicolo. Ammoderna le tue truppe di Esiliati con la skin Bianco perla e le forze UNSC con la skin Mimetica. Da utilizzare nelle modalità multiplayer e Blitz.