Halo Wars 2: 9 pacchetti Blitz + 1 Gratuito
Preparati per la modalità Blitz di Halo Wars 2 con 9 pacchetti Blitz e ottienine 1 gratuito in più! Costruisci i tuoi eserciti, sblocca nuova unità e fai salire di livello le carte che già possiedi con questo pacchetto di base per la modalità Blitz di Halo Wars 2. Ogni pacchetto contiene una selezione di carte che vanno da comuni a leggendarie.