Preparati per la modalità Blitz di Halo Wars 2 con 100 pacchetti Blitz e ottienine 35 gratuiti in più! Costruisci i tuoi eserciti, sblocca nuova unità e fai salire di livello le carte che già possiedi con questo pacchetto di base per la modalità Blitz di Halo Wars 2. Ogni pacchetto contiene una selezione di carte che vanno da comuni a leggendarie.