Hades' Star: DARK NEBULA
Crea ed espandi un impero in una galassia in costante evoluzione. ESPLORA E COLONIZZA UN SISTEMA STELLARE Le stelle gialle offrono l'ambiente ideale per stabilire la tua presenza e pianificare l'economia a lungo termine del tuo impero. Tutti i giocatori cominciano dal proprio sistema e si espandono per scoprire e colonizzare nuovi pianeti, posizionare punti di estrazione, stabilire nuove rotte e neutralizzare le navi aliene incontrate nella galassia di Hades. Come proprietario del sistema, hai pieno controllo su ciò a cui gli altri giocatori possono accedere al suo interno. Stabilendo relazioni diplomatiche, puoi permettere ai giocatori di inviare navi al tuo sistema e stabilire condizioni in materia di estrazioni, commercio e cooperazione militare. PVE CO-OP NELLE STELLE ROSSE Fin dalle prime fasi, i giocatori potranno costruire uno scanner di stelle rosse, una stazione che consente di far saltare le navi sulle stelle rosse rilevate, che hanno un periodo di vita breve e diventano supernove dopo 10 minuti. L'obiettivo in stella rossa è cooperare con i giocatori che hanno navi nel sistema, sconfiggere le navi PNG, recuperare manufatti dai pianeti e rientrare prima che diventi supernova. Puoi cercare i manufatti nella stella base e produrre risorse per il commercio, l'estrazione e il progresso in combattimento. I livelli più alti hanno nemici più forti e ricompense migliori. PVP A SQUADRE NELLE STELLE BIANCHE I giocatori possono unirsi in corporazioni che collaborano e possono rilevare stelle bianche. Una stella bianca permette lo scontro tra un massimo di 20 giocatori di due corporazioni all'interno dello stesso sistema per raccogliere cimeli, risorse che migliorano la corporazione e donano benefici a ciascun membro. Il tempo scorre molto lentamente nelle stelle bianche: una partita dura 5 giorni, permettendo ai membri alleati di discutere e coordinarsi. Con la macchina del tempo si può pianificare gli spostamenti futuri, comunicarli agli altri membri e vedere i possibili risultati del prossimo scontro. PVP NELLE STELLE BLU Le stelle blu sono arene che durano solo qualche minuto, in cui l'intero sistema sta collassando. Ogni giocatore può inviare una sola nave da guerra a una stella blu. I 5 partecipanti combattono utilizzando i moduli delle proprie navi e altre navi PNG per distruggere le navi da guerra avversarie. Le stelle blu offrono il PvP d'azione più veloce del gioco. I partecipanti ricevono ricompense giornaliere e mensili per sviluppare il proprio impero.