guerra borsa
Lasciate che il bottino di guerra diventano la fonte del tuo potere! La borsa guerra contiene 75 monete di guerra, che può essere utilizzato per l'acquisto e warband di aggiornamento. Una banda si compone di Slot squadra prestabilito, unico Striscione, epica arma, epica Troop e due truppe supplementari. Questo è un grande acquisto per nuovo per giocatori di livello intermedio che vogliono armare rapidamente con una squadra completa e tuffarsi in azione. Diventa un VIP e ottenere PERKS Questo acquisto vi farà guadagnare punti VIP permanenti che vi aiuterà a livelli VIP di sblocco. Livelli più elevati di VIP sono dotati di sempre più grandi bonus per gli acquisti della gemma, premi, bonus d'accesso al giorno, e alcuni extra unici.