Grumio's Last Trick Bag
Amplia la tua esperienza di gioco con la nuova espansione ufficiale di Divinity: Original Sin - Enhanced Edition! Il Secret Trick Bag DLC ti offre un sacco di sorprese: - Zaino di Grumio - Libretto di ricette - 3 x Cotton Candy Dye di Grumio - 2 x Ingredienti per granate - 1 x Bacchetta inerte Con questi ingredienti puoi creare: - Granata Scales of Steel - Bacchetta White Dragon (con l'abilità Ice Wall) Una volta scaricati, gli oggetti del DLC compariranno nel tuo inventario.