Gravel King of Buggies
I veicoli off-road per eccelllenza, gli spericolati Buggies che entrano in competizione con la loro tipica agilità. Per l'occasione Gravel Channel ha organizzato un nuovo episodio di Off-road Masters dove metterti alla prova.