Gravel Free car Ford Bronco
Uno dei veicoli più importanti e longevi della storia dell'off-road si cambia d'abito e si presenta nella sua forma più aggressiva. Gareggia a bordo del famoso Ford Bronco e fai mangiare la polvere agli avversari!