Gravel Free car Bowler Bulldog
Direttamente dalla Gran Bretagna ecco l'ultima produzione della Bowler, la Bulldog, un concentrato di potenza per rendere l'esperienza off-road ancora più accattivante e competitiva. Il veicolo perfetto per dimostrare il tuo valore!