Gratis per il pubblico - Erosion/Aground
Erosion: In questa mappa 1v1, dovrai farti largo tra le rovine e gli antichi acquedotti del Mediterraneo e sfruttare le mura millenarie per difenderti. Aground: Raggiungi le Isole Orcadi per questa nuova mappa 1v1 e combatti tra insidiose scogliere, un labirinto di grotte e i resti arrugginiti di una nave da trasporto incagliata.