Gratis L'Anteprima Del Pacchetto Diluvio
La versione di prova di Diluvio include la versione di Diluvio per giocatore singolo, una nuova modalità arcade in cui devi difenderti dalle ondate crescenti dei cattivi di Pacific City, e la nuova modalità di Cattura la Sfera per sedici giocatori. Passa al Pacchetto premium Diluvio per sbloccare obiettivi, premi avatar e la modalità cooperativa completa di Diluvio per quattro giocatori.