Grass Roots Pack
I Saints sono famosi per i loro vestiti appariscenti e lo stile di vita stravagante, ma hai comunque a disposizione una vasta gamma di vestiti, armi e veicoli. Come ad esempio questo pacchetto che si ispira alla più tradizionale cultura americana. Include due nuovi completi, una nuova arma e un bellissimo pickup!