Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City include sia The Lost and Damned che The Ballad of Gay Tony e non richiede una copia di Grand Theft Auto IV. In The Lost and Damned, vivi la città di Liberty City nei panni di Johnny, membro di lungo corso della famigerata banda di motociclisti dei Lost. Johnny si è dato da fare per i Lost creando nuove opportunità d'affari per la banda e la sua fedeltà va anzitutto ai colori che indossa sulla schiena e a Billy Grey, il presidente del club. Tuttavia Billy torna dalla clinica di disintossicazione più sanguinario e vizioso di prima e Johnny si trova invischiato in una lotta tra bande rivali per il controllo di una città dilaniata da violenza e corruzione. Riuscirà la fratellanza a sopravvivere? The Ballad of Gay Tony inietta in Liberty City un'overdose di armi, sfarzo e sudiciume. Nei panni di Luis Lopez, teppista part-time e assistente full-time del leggendario proprietario di nightclub Tony Prince (soprannominato "Gay Tony"), il giocatore deve guardarsi dalla fedeltà di amici e parenti, in un mondo in cui ciascuno ha il proprio prezzo e non è facile distinguere il vero dal falso.