Gori: Cuddly Carnage Demo
Dopo una richiesta insaziabile, la Cool- Toyz Inc. ha creato gli "ultranimaletti". I compagni definitivi che non hanno mai fame, non hanno bisogno di andare al bagno e che resistono ai segni del tempo. Nessuno si aspettava la mutazione che ha trasformato questi animali da compagnia perfetti in giocattoli corrotti da incubo, intenzionati a spazzare via l'umanità. Padroneggia arsenali esplosivi e combo devastanti in una battaglia epica per impedire che l'Adorabile Esercito conquisti la galassia. Salva la Professoressa Y, colei che creò questi animaletti e l'unico essere umano ad aver mostrato a Gori e ai suoi amici un po' d'amore. Spingi al limite le tue abilità nei combattimenti e nei platform, e combatti attraversando paesaggi contorti pieni di pericoli ambientali, umorismo tagliente per adulti e una colonna sonora spaccaossa al cardiopalma. Questi riluttanti eroi dovranno individuare e fare fuori i generali dell'Adorabile Esercito e, grazie all'aiuto di un folle cast di alleati improbabili, scoprire la verità che si cela dietro la Cool- Toyz Inc. e svelare i segreti di questa avventura elettrizzante ricca di azione. Preparati a scatenare la carneficina coccolosa! GIOCA NEI PANNI DI UN GATTO BELLO TOSTO - Uno degli ultimi prototipi di animaletto sintetico, portato via dalla Cool- Toyz Inc. prima che venisse distrutto; Gori è tenero, coccolone ed estremamente letale. CON AMICI COSÌ... - Salva la galassia con una squadra di eroi improbabili, da F.R.A.N.K. a CH1-P fino a una carrellata di alleati inaspettati, con un copione fatto di cuore e di umorismo tagliente come le lame di F.R.A.N.K.! UCCIDI CON STILE - Combatti le orde assetate di sangue dell'Adorabile Esercito in scontri frenetici in cui il tuo hoverboard sarà la tua arma! Scivola, esegui grind e rotea per causare una carneficina MASSIMA e ottenere punteggi alti con le combo. AUMENTA DI LIVELLO - Da strade di città piene di neon e fabbriche di giocattoli piene di tossine letali, fino a luna park oscuri e l'interno di cabinati: ogni livello è ricco di pericoli ambientali e di giocattoli mutanti che spingeranno al limite le tue abilità nei combattimenti e nei platform. PUNTA E CARICA - Questo micetto ha gli artigli... e un devastante arsenale di esplosivi, armi affilate e mosse sbloccabili per portare distruzione nell'Adorabile Esercito nel modo più brutale e stiloso possibile. CACCIA AI SEGRETI - Usa le tue incredibili abilità nel parkour con l'hoverboard per esplorare ogni angolo del livello alla ricerca di oggetti da collezione che sbloccano nuovi fighissimi filtri, outfit e pellicce per Gori! GORE A TUTTO TONDO - Dipingi di rosso la città con le lame di F.R.A.N.K. mentre fai tutto a pezzi e a fette con generose quantità di smembramento. Orrori corporei e i giocattoli più traviati che tu abbia mai visto! COLONNA SONORA ESPLOSIVA - Vai sullo skate e porta la morte in giro con in sottofondo una colonna sonora spaccaossa che esplode di energia coprendo vari generi diversi.