Golf With Your Friends - Peaceful Pines Course
Pini idilliaci è un campo divertente e pieno di fantasticherie situato nel cuore di un bosco idillico. Destreggiati tra dossi e pendenze naturali in questo campo a 18 buche e scopri il mistero delle tante pietre runiche antiche disseminate in questa esperienza silvestre incantata.