Golf With Your Friends - Legends of Olympus Pack
Onora il leggendario passato della patria di Gingy con il pacchetto Legends of Olympus! Olympus è una terra di miti e mostri, guerrieri ed eroi, e anche di ottimi golfisti! Questo pacchetto contiene le seguenti opzioni di personalizzazione per la tua pallina: Gorgone Minotauro Elmo corinzio Cappello alato di Ermes Parrucca olimpica Trireme Traghetto di Caronte Fulmine di Zeus Scia di anime Vaso olimpico Mettiti in ghingheri con il nuovissimo pacchetto Legend of Olympus. Dopo migliaia di anni possiamo dire con certezza che questi oggetti non passeranno mai di moda, e ne proponiamo un mostruoso assortimento accuratamente selezionato.