Deep SilverAzione e avventura
Sei l'ultima speranza dell'umanità L'atroce dominio divino sull'umanità dura da millenni. I crudeli e sadici dèi pretendono cieca venerazione, attraverso un giuramento di lealtà, da parte di ogni uomo, donna e bambino. Chi non si piega al loro volere va incontro a una morte lenta e spietata. Affronta le tremende prove di una banda di audaci guerrieri che tentano disperatamente di sottrarre l'umanità alle spietate grinfie delle divinità. Avendo subito la crudeltà del dominio divino troppo a lungo, ogni uomo o donna in grado di rimediare un'arma sarà chiamato a entrare nel tuo clan, composto da otto sopravvissuti celtici, per sfidare legioni di terribili bestie e servi che dimorano in ciascun regno infernale delle divinità. Ogni decisione determinerà l'evoluzione della tua personale storia. Trionfa e assisterai alla nascita di una leggenda. Fallisci e vedrai vite spezzarsi e ridursi in polvere. Il pacchetto di contenuti scaricabili "The Valley of the Dormant Gods" include: Tre nuove divinità Accetta la sfida e fatti strada combattendo attraverso tre nuovi regni infernali. Ognuno di questi inesplorati luoghi da incubo è abitato da orde di abominevoli servi e ti metterà a dura prova. Nuove categorie di armi Gioca con due nuovi tipi di guerrieri barbarici: ognuno di loro è caratterizzato da uno stile di combattimento unico e micidiale. Nuovi oggetti Nuovi elementi di equipaggiamento e provviste per sostenere il tuo clan in battaglia e cambiare le sorti dello scontro. Nuove abilità Nuovi metodi per sferrare gli attacchi corpo a corpo che arricchiranno le tecniche di combattimento dei tuoi guerrieri e ti permetteranno di scegliere il campione più adatto per la prossima battaglia. Elementi della Superficie Mentre attraversi il tranquillo mondo della Superficie, tieni gli occhi ben aperti e scopri i segreti nascosti disseminati per questo pacifico territorio. Aspetto dei guerrieri Assicura ai componenti del tuo clan le migliori tenute da combattimento, affinché appaiano ancor più imponenti quando si buttano nella mischia. I contenuti di The Valley of the Dormant Gods verranno rilasciati progressivamente, sotto forma di tre nuovi livelli in gioco, in seguito al lancio. Ogni livello includerà una nuova divinità, oltre ad altri contenuti aggiuntivi.