Gnomes Garden 3: The thief of castles
La principessa gnome è finalmente tornata a casa. È riuscita a fare pace con i troll e ad amicarsi con la loro regina, ma a casa il male è in atto: un collettore di warlock ha rubato il castello del monarca del gnomo insieme alla famiglia reale! La principessa deve raccogliere una squadra e partire su una nuova avventura per salvare i suoi cari! Caratteristiche principali: - Un mondo magico straordinario la cui fonte di magia è giardini antichi. - Una trama ottimista, fumetti colorati e personaggi affascinanti! - Una moltitudine di missioni diverse e nuovi elementi di gameplay. - Oltre 40 livelli unici. - Nemici insoliti: piante sentimentali, gremlins, dormice di pietra e ... krakens. - 4 posizioni uniche: la foresta magica, le grotte di cristallo, il deserto e i ghiacciati grigi. - Bonus utili: velocizzare il lavoro, fermare il tempo, correre veloce. - Controlli semplici e un tutorial ben progettato. - Oltre 20 ore di gameplay emozionante per tutte le età. - Musica piacevole a tema.