Girl Fight
Seguire il corso di otto donne dotati di formidabili poteri psichici, che si incontrano tra loro in un centro segreto di ricerca del governo! Lotta corpo a corpo e utilizzando soprannaturali attacchi psichici a scenari apocalittici variava! Eseguire scatti folli a combattere per ottenere denaro virtuale per sbloccare contenuti aggiuntivi, come ad esempio i nuovi poteri psichici, si alternano abiti, biografie dettagliate e le immagini di ragazze sexy! Guerra psichica inizia da qui!