Un grande eroe con grandi responsabilità. Questo DLC include Ultraman ed Emi, due personaggi di Ultraman: Rising, con le abilità iconiche del film d'animazione e un incredibile insieme di abilità che combina Ultraman ed Emi, il bebè kaiju, in un unico personaggio. Giocherai nei panni di Ken Sato, nota star del baseball, che con riluttanza torna a casa per prendere il posto di suo padre alla guida di Ultraman. Ben presto, Ken si ritrova inaspettatamente ad allevare un bebè Kaiju che decide di chiamare Emi. Come tutti i bambini, è curiosa ma capricciosa, dolce ma esigente; anche le sue grida sono una specie di arma da guerra. Entra nell'arena di GigaBash con questa dinamica coppia che esegue combo fortissime (e talvolta accidentali) per sconfiggere i nemici; ripulisci il campo di battaglia unendo le abilità di Ultraman ed Emi per formare potenti attacchi laser e non solo. Riuscirai a raccogliere la sfida e a scoprire cosa significa essere un vero eroe?