Ghostrunner 2 - Modalità Moto Infinita
Entra nell'arena carica di adrenalina della modalità moto infinita di Ghostrunner 2: i giocatori verranno lanciati nelle profondità del cybervuoto, dove conta solo la velocità. Sopravvivi più che puoi in quest'insidiosa corsa in moto e supera ogni limite. Lungo i corridoi illuminati dai neon del cybervuoto, ogni svolta e ogni curva metteranno alla prova la tua abilità e i tuoi riflessi. Il percorso è pieno di pericoli e ostacoli, che dovrai superare guidando con la massima attenzione. In questa situazione, il punteggio non sarà solo un numero, ma la prova della tua capacità di percorrere una grande distanza senza rallentare e fra mille difficoltà. Ogni giro presenta una serie di sfide uniche e sempre nuove, che si faranno sempre più impegnative ed emozionanti man mano che ti addentri nell'ignoto. La modalità moto infinita non è solo una corsa mozzafiato e senza freni, ma una prova di abilità e strategia in cui la classifica diventa un campo di battaglia per te e i tuoi amici. I risultati, che tengono conto di velocità e distanza, racconteranno la tua scalata verso la prima posizione. Tutti i possessori della modalità moto infinita riceveranno immediatamente una skin motocicletta gratuita per l'impegno nella gara. Inoltre, coloro che riusciranno a spingersi ai limiti del cybervuoto, lungo la strada otterranno ricompense cosmetiche come skin spada, guanto e motocicletta esclusive. Rincorri senza sosta una perfezione sfuggente su un tracciato che non perdona: ogni secondo definirà la tua leggenda. Acquista il Season Pass di Ghostrunner 2 per assicurarti la modalità moto infinita e tutti e 4 i pacchetti DLC a un prezzo ridotto. *Gioco Ghostrunner 2 non incluso. Modalità moto infinita inclusa nel Season Pass di Ghostrunner 2. Season Pass di Ghostrunner 2 incluso in Ghostrunner 2 Brutal Edition.