Tu e i tuoi amici avete vissuto... esperienze paranormali di recente? Afferra il tuo zaino protonico ed esplora Manhattan con gli Acchiappafantasmi, per catturare ed eliminare i fantasmi più terribili. - Un'entusiasmante esperienza multigiocatore: gioca con i tuoi amici nel ruolo degli Acchiappafantasmi nella campagna cooperativa locale da 2 a 4 giocatori! - Intrappola fantasmi terrificanti: combatti contro nuovi spettri e vecchie conoscenze, tra cui Slimer, Gertrude Eldridge, Sparky e molti altri ancora! - Incredibile scelta di armi: cambia armi in battaglia grazie alle opzioni uniche di ciascun personaggio. - Sequel del film: scopri cosa è successo dopo gli eventi del film! - Acchiappa fantasmi con tutta la famiglia: un gioco adatto ai giocatori di tutte le età.