Ghost Trick: Detective fantasma - DLC
4 sfondi: - Missile - Kamila e Missile - Sissel e Lynne - Ray e il gatto nero Brani musicali (si possono ascoltare nel menu Musica): - Missile, Brave Little Creature - Chicken Paradise Nota: questi brani includono sia le versioni originali sia i nuovi arrangiamenti.