Una parte cospicua della cocaina del Santa Blanca arriva dal Perù. Il tuo bersaglio principale è una carismatica donna d'affari messicana chiamata La Cabra. Cerca informazioni, rintracciala e blocca La pista peruviana. - Distruggi i collegamenti tra il Santa Blanca e i cartelli peruviani in 3 missioni esclusive ambientate nell'altopiano boliviano. - Ottieni 7 toppe per completare la collezione. - Sblocca 3 incrementi XP, per aumentare gli XP ottenuti nel gioco.