Ottieni il pacchetto ispirato alla ribellione! Unisciti ai coraggiosi uomini del Kataris 26 con una divisa esclusiva. Sbloccherai anche un AK-47 unico, dotato di caricatore più grande e personalizzato con intarsiature.