Domina la natura boliviana con il pacchetto Deluxe, che include: - Il fucile Wilderness: uno shotgun unico, con splendide intarsiature. - La moto Cacciatore: un'esclusiva enduro che ti consentirà di arrivare ovunque in Bolivia. - 3 toppe esclusive. - 3 mimetiche per le armi, per aiutarti a confonderti con l'ambiente. - 3 oggetti esclusivi per la personalizzazione: la giacca da caccia leggera, lo zaino sabotatore e gli occhiali Oakley SI Straight Jacket Fire. - 1 incremento XP.