GGST Season 3 Characters Additional Colors
Un pacchetto colore aggiuntivo che include 6 colori per i 4 personaggi della stagione 3 di GGST (per un totale di 24 colori). ■4 personaggi aggiuntivi dalla stagione 3 「Johnny」 「Elphelt Valentine」 「A.B.A」 「Slayer」 *Per accedere a questo contenuto è necessario acquistare il prodotto principale. Dovrai anche aver scaricato gli ultimi aggiornamenti. *Puoi trovare maggiori informazioni su questo contenuto nel nostro sito web. *I colori dei personaggi non ancora pubblicati verranno consegnati assieme ai personaggi. *Devi essere in possesso dei personaggi aggiuntivi scaricabili per poter utilizzare i colori presenti in questo pacchetto.