Get Packed Demo
Get Packed: Fully Loaded è l'edizione ampliata del gioco cooperativo di traslochi per 1-4 giocatori, pieno di calamità e distruzione basata sulla fisica. Quando un'avida società di estrazione del sale prende il controllo di Ditchlington, Last Ditch Removals si ritrova a gestire lo sfratto. Con poco tempo a disposizione e pochissima cautela, la tua squadra di traslochi deve lavorare rapidamente per far traslocare l'intera città... lasciandosi dietro una scia di distruzione, esplosioni e frammenti! Fully Loaded aggiunge una camionata di nuovi contenuti, quindi è l'occasione ideale per scoprire Get Packed e godersi un po' di divertimento distruttivo con gli amici!