Acquista questo prodotto in Genshin Impact per ottenere 60 Cristalli della genesi. La prima volta che acquisti questo prodotto otterrai 60 Cristalli della genesi. Puoi usare i Cristalli della genesi per acquistare bundle di risorse di gioco o scambiarli con Primogemme. Puoi scambiare le Primogemme con: 1) Incontro predestinato e Destino intrecciato, che potrai usare per ottenere armi e personaggi rari tramite i desideri; 2) Resina primordiale e altri materiali.