Acquista questo prodotto in Genshin Impact per ottenere 300 Cristalli della genesi. La prima volta che acquisti questo prodotto otterrai 300 Cristalli della genesi. Se lo acquisti di nuovo, otterrai 30 Cristalli della genesi aggiuntivi. Puoi usare i Cristalli della genesi per acquistare bundle di risorse di gioco o scambiarli con Primogemme. Puoi scambiare le Primogemme con: 1) Incontro predestinato e Destino intrecciato, che potrai usare per ottenere armi e personaggi rari tramite i desideri; 2) Resina primordiale e altri materiali.