Genshin Impact - 1.980 Cristalli della genesi
Acquista questo prodotto in Genshin Impact per ottenere 1.980 Cristalli della genesi. La prima volta che acquisti questo prodotto otterrai 1.980 Cristalli della genesi. Se lo acquisti di nuovo, otterrai 260 Cristalli della genesi aggiuntivi. Puoi usare i Cristalli della genesi per acquistare bundle di risorse di gioco o scambiarli con Primogemme. Puoi scambiare le Primogemme con: 1) Incontro predestinato e Destino intrecciato, che potrai usare per ottenere armi e personaggi rari tramite i desideri; 2) Resina primordiale e altri materiali.