Gas Station Simulator - Airstrip DLC
Le auto sono belle, ma forse gli aeroplani lo sono di più? Costruisci una piccola pista di atterraggio presso la tua stazione di servizio e aiuta Joe con le sue rotte aeree in questo DLC.