Viaggia attraverso i livelli sotterranei abbandonati del Banban's Kindergarten in Garten of Banban 1, 2, 3, 4, 6 e 7. Scopri la verità nascosta dietro le stanze colorate per trovare il tuo bambino scomparso. Riuscirai a sopravvivere in questo posto sconosciuto? La vita è più facile con gli amici: Banban e la mascotte Gang di Friends ti stanno aspettando. Riuscirai a conoscerli meglio? Crea nuove connessioni nella struttura, ma fai attenzione: più scendi, più difficile potrebbe essere trovare un volto amico. La storia del Banban's Kindergarten: Il Banban's Kindergarten era un tempo l'asilo nido di riferimento per qualsiasi genitore che avesse bisogno che i propri figli frequentassero una struttura educativa affidabile. Tutto cambiò quando, un giorno, tutti scomparvero dal posto. Cosa è successo? Alla ricerca del tuo bambino scomparso, dovrai trovare la risposta da solo. Sopravvivi ai livelli dell'istituto: Immergiti più a fondo ed esplora i misteriosi livelli dell'edificio. Ma fai attenzione: alcune di quelle stanze non sono state visitate da un essere umano per un bel po' di tempo e potrebbero nascondere cose che dovrebbero rimanere nascoste... Esplora con il tuo compagno di volo: Tutto è meglio quando hai un amico con cui condividere. Usa il tuo drone per aiutarti a navigare e procedere attraverso la struttura, e fallo anche per tenerti compagnia quando ti senti solo e spaventato, cosa che ti capiterà spesso. CARATTERISTICHE - C'è tutta la gang qui - Incontra nuovi amici e non sentirti solo! - Io, me stesso e il mio drone - Lascia che il tuo fidato amico elettrico ti aiuti! - Risolvi i misteri - Completa gli enigmi rompicapo per progredire nel sottosuolo! - Non tornare indietro - C'è solo una via: verso il basso!