Garten of Banban 6
Sopravvivi ai livelli mai esplorati dell'asilo di Banban! Dopo gli eventi di Garten of Banban 4, sei costretto a scappare e ad addentrarti ancora di più nel misterioso stabilimento che è l'asilo di Banban. Ti stai dirigendo verso un luogo in cui nessun essere umano osa andare. Non ci sono più amici da fare... Hai esaurito gli amici da fare. Da ora in poi, incontrerai solo nuovi nemici che si assicureranno che tu non ti senta mai solo! Nell'asilo di Banban, ci sono nemici da farsi in ogni angolo! Altre lingue: - Ucraino (UA/УКРАЇНСЬКА).