Gangs of Sherwood – Lionheart Skin Set
Sfoggia con orgoglio i colori di Re Riccardo Cuor di Leone nella tua crociata contro l'usurpatore che opprime l'Inghilterra. Questo set contiene 4 progetti esclusivi di completi, armature e armi per gli eroi del gioco.