Galaxy of Pen & Paper +1 Edition
Crea il tuo Game Master e il team RPG e seguili nelle loro missioni immaginarie mentre esplorano pianeti lontani, combattono alieni inquietanti e proteggono la galassia nell'era della connessione dial-up e dei floppy disk! Galaxy of Pen & Paper è un RPG strategico a turni che porta nello spazio i giochi di ruolo cartacei della tua infanzia. Nell'anno 1999, un gruppo di amici affronta i pericoli di una nuova e strana galassia, armato di dadi e con un set di abilità uniche. Il giocatore crea il proprio Game Master e assembla un team di giocatori per muoversi attraverso una serie di incredibili ed emozionanti campagne di gioco, guadagnando punti prestigio e sbloccando nuove abilità con il procedere dell'avventura. Galaxy of Pen & Paper nasce basandosi sullo stesso concetto del suo predecessore, Knights of Pen & Paper, ma offre un universo più ampio, una varietà di razze più estesa e una nuova ambientazione fantascientifica. Caratteristiche Sistema di combattimento a turni Possibilità di personalizzare gli attributi dei personaggi Una vasta galassia con sistemi multipli e numerosi pianeti da esplorare Meccanica incorporata in-game che simula il lancio dei dadi per ricreare la sensazione autentica dei giochi da tavolo Possibilità di aumentare o diminuire il livello di difficoltà delle battaglie Include l'edizione +1, che aggiunge nuovi personaggi, classi, abilità, pianeti, missioni e oltre 3 ore di gioco!