Fuga: Melodies of Steel - Pacchetto costumi Fantasy
Questo pacchetto costumi comprende i 12 membri dell'equipaggio del Taranis in abito fantasy. Puoi modificare gli indumenti dei bambini nella sezione "Cambia costumi" del menu Opzioni. Contenuti: Costumi "Fantasy" per Malt, Mei, Hanna, Kyle, Boron, Socks, Chick, Hack, Sheena, Jin, Wappa e Britz (utilizzabili durante gli intermezzi e le spedizioni)