FS22 - Volvo T 425 Krabat
Un classico definito da compattezza, potenza e longevità: in Farming Simulator 22, il Volvo T 425 Krabat vive ancora, portando avanti la propria eredità sui campi virtuali. Presentato nel 1957, il classico macchinario agricolo del celebre produttore svedese ha segnato la fine di un'era. È stato l'ultimo trattore progettato e costruito da Volvo. Con oltre 11.000 unità prodotte tra il 1957 e il 1962, il T 425 è sempre stato tra i preferiti dagli appassionati di Volvo, e lo è tuttora per gli amanti dei trattori storici. Prendi posto, goditi la struttura aperta dell'elegante telaio e lascia a bocca aperta la manovalanza dei campi di fronte alla verniciatura rosso acceso.